Giovani della Lega in piazza a Mantova per raccogliere cibo per la Caritas
La Lega giovani a livello nazionale ha promosso una raccolta alimentare solidale per aiutare i cittadini in difficoltà per l'emergenza Covid-19, in contemporanea alla manifestazione del 2 giugno.
MANTOVA. La Lega giovani a livello nazionale ha promosso una raccolta alimentare solidale per aiutare i cittadini in difficoltà per l'emergenza Covid-19, in contemporanea alla manifestazione del 2 giugno. La Lega giovani ha raccolto durante la manifestazione del centrodestra in piazza Sordello le donazioni e «consegnato tutto quanto il ricavato alla Caritas di Mantova» spiegano Matteo Magnani ed Eugenio Anceschi, rispettivamente coordinatore provinciale giovani e consigliere comunale cittadino. Ringraziamo - aggiungono - tutti i cittadini che hanno donato, facendo un gesto molto importante per la comunità».
Anche la Lega giovani di Mantova aderisce alla protesta lanciata dalla Lega giovani federale contro il ministro Azzolina a seguito della «mala gestione» dell'emergenza Covid-19 per scuole e studenti. È stato posizionato uno striscione in prossimità di alcuni istituti superiori della città che recita: "caos e incompetenza, ministro Azzolina fatti tu l' esame di coscienza".«Lo stato di confusione in cui versa il sistema scolastico italiano è evidente - dicono i giovani leghsiti - . La Lega ha presentato numerose interrogazioni in parlamento per porvi rimedio, ma sono state ignorate».
I commenti dei lettori