In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Migross pronto al debutto: festa giovedì alle nove

Bozzolo. Si chiude un anno di lavori

ATTILIO PEDRETTI
1 minuto di lettura

BOZZOLO. Ultime ore frenetiche di operai, tecnici, commessi per essere pronti giovedì 11 giugno alle 9 per l’inaugurazione del supermercato Migross con la benedizione del parroco alla presenza del sindaco, della giunta e dello staff direzionale della società.

Nel pomeriggio di oggi è previsto l’ultimo sopralluogo della proprietà. Soddisfazione del sindaco e del Comune per l’intervento su Bozzolo che viene valutato complessivamente intorno ai 10 milioni e dovrebbe portare fino a 64 dipendenti. Si chiude un anno di lavori e una più lunga discussione in consiglio. Si entra da due ingressi, uno rivolto alla provinciale e uno verso il paese. Si può salire al primo piano per il ristoro.

Tra la marea di offerte c’è anche la vendita dei parafarmaci che però fa concorrenza alla farmacia comunale che per rafforzare le vendite ha appena installato anche un dispenser davanti all’ospedale.

Oltre ai 600mila euro di oneri di urbanizzazione e altri pagamenti al Comune, Migross ha pure versato 30mila euro per la compensazione dei commercianti, soldi ai quali il municipio aggiungerà con le iniziative di sostegno per danni Covid. –

 

I commenti dei lettori