Accordo Unioncamere-Ebay Obiettivo: il mercato online

Condizioni vantaggiose e assistenza per favorire le vendite sulla piattaforma: la sottoscrizione è gratuita  «Un’opportunità per i negozi»

MANTOVA. Accordo tra Unioncamere e il Marketplace di Ebay. Lo annuncia Camera di Commercio di Mantova spiegando che lo scopo è quello di agevolare le piccole e le medie imprese che vogliono confrontarsi con nuove modalità di mercato in questo periodo di ripartenza, ad esempio avviando il commercio online, come integrazione dell’offline, per il miglioramento generale del proprio business. Sono previste condizioni vantaggiose e attività di formazione e assistenza per favorire l'apertura e la gestione di negozi sulla piattaforma del sito di vendite.

Tra i vantaggi è prevista la sottoscrizione gratuita al negozio base per dodici mesi o al negozio premium per sei mesi oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio Ebay e della promozione. A questo si aggiunge una pagina in cui le imprese potranno trovare materiale informativo, tutorial e il supporto tecnico necessario per operare al meglio nel mercato online. Info, Punto Impresa Digitale pid@mn.camcom.it. —



 

Video del giorno

Vita e opere dell'arpista Clelia Gatti nel video girato al cimitero di Mantova

La guida allo shopping del Gruppo Gedi