Mantova, l’ex grillino Tonelli entra nella Lega
Dopo aver lasciato il Movimento Cinque Stelle Tommaso Tonelli, vicepresidente uscente del consiglio comunale, passa alla Lega Salvini che lo candiderà come consigliere.
MANTOVA. Dopo aver lasciato il Movimento Cinque Stelle Tommaso Tonelli, vicepresidente uscente del consiglio comunale, passa alla Lega Salvini che lo candiderà come consigliere. «Sosterrò – dice – l’unico candidato sindaco che può contrastare Palazzi e la sua amministrazione fallimentare da tutti i punti di vista. Lo è stata innanzitutto con un atteggiamento ostile ai consiglieri che si è concretizzato in ritardi nelle risposte alle interrogazioni così da averne del 2018 ancora senza risposta; con gli inutili progetti delle Isole di Ocno; per l’orrenda conclusione della costruzione della Domus; per l’allargamento della Ztl di via Calvi e per lo stato in cui versa il commercio e il turismo in città».
A dargli il benvenuto sono Antonio Carra, segretario provinciale della Lega e Alessandro Bondanza, segretario della sezione cittadina: «Tonelli si è distinto per una battaglia ferma e decisa contro l'attuale amministrazione e saprà essere un valore aggiunto per il nostro gruppo, sia nella campagna elettorale che in futuro».
I commenti dei lettori