Nuove norme sanitarie: cancellato il mercatino del “C’era una volta”

Resta confermata, per il momento, la rassegna programmata per sabato 17 e domenica 18 ottobre all'interno dei padiglioni della Millenaria

GONZAGA. Era in programma per domenica 23 agosto ma il direttivo del Circolo filatelico, numismatico e hobbistico, organizzatore del mercatino d'antiquariato “Del c'era una volta” l'ha annullato.

Una decisione sofferta ma inevitabile viste le ultime disposizioni del Dpcm in materia di anti-Covid19. «Prendiamo atto - ha esordito il presidente Fernando Capisani - che non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza sanitaria secondo quanto stabilito dall'ultimo decreto governativo per il contenimento dei contagi da coronavirus. Abbiamo così deciso come circolo, insieme all'amministrazione comunale e all'associazione dei commercianti, di annullare l'evento. Resta confermato, per il momento, e a meno di disposizioni dell'ultima ora, il mercatino programmato per sabato 17 e domenica 18 ottobre all'interno dei padiglioni della Millenaria. A tutti gli espositori sarà mantenuto lo stesso spazio prenotato per l'edizione di marzo scorso. Chi non può essere presente all'edizione autunnale, può richiedere la restituzione dell'acconto versato presentando la ricevuta rilasciata al momento della prenotazione».



 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Emergenza siccità, anche il lago di Braies si ritira: la siccità ridisegna il 'paesaggio da cartolina'

La guida allo shopping del Gruppo Gedi