Selezione di personale: il bando della Sisam scade alla fine del mese

Restano ancora pochi giorni per rispondere al bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di personale

CASTEL GOFFREDO. C’è tempo fino alla fine del mese per rispondere al bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di personale, pubblicato dalla Sisam, multiservizi pubblica dell’Alto mantovano. La graduatoria, stilata al termine di una selezione pubblica, servirà in caso di assunzioni a tempo indeterminato. Due le figure ricercate: responsabile amministrazione finanza e controllo, e responsabile sistema gestione qualità e acquisti.

Nel bando, disponibile sul sito della società, sono indicati i requisiti di ammissione. Tra questi, per la figura di responsabile amministrazione finanza e controllo, compare il possesso di almeno un titolo di studio tra i seguenti: laurea in scienza dell’economia; corso triennale classe L18 o L33; corso magistrale classe LM56 o LM77. Per la figura di responsabile sistema gestione qualità e acquisti, invece, serve come titolo di studio uno tr a questi: laurea in giurisprudenza – classe LMG1; laurea in scienza dell’economia ; corso magistrale classe LM56 o LM77, laurea in ingegneria gestionale – corso magistrale classe LM31. Per entrambi i ruoli sono richieste poi alcune qualità come precisione e dinamismo, abilità comunicative, di leadership e lavoro in team, e organizzative.


Le domande di ammissione alla prova selettiva dovranno essere indirizzate e recapitate a Sisam spa entro il 31 agosto alle 12.30. La selezione sarà effettuata da una commissione di esperti composta da tre membri.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Troppa emozione per la proposta di matrimonio: la futura sposa vede l'anello e sviene

La guida allo shopping del Gruppo Gedi