Bus navetta dell’Apam. Da giovedì 27 agosto  si riprende

MANTOVA. Giovedì 27 agosto  sarà il giorno del ritorno dei bus navetta gratuiti che collegheranno i due parcheggi del Te e del Campo canoa passando per il centro storico. L’annuncio ufficiale arriverà mercoledì 26 agosto  dal sindaco Mattia Palazzi, con l’assessore alla Polizia locale Iacopo Rebecchi, e dal presidente di Apam Daniele Trevenzoli con l’amministratore delegato Claudio Garatti, durante un incontro con la cittadinanza in piazza Sordello alle 17.30.

Terminati i lavori che hanno consentito di ampliare il Campo canoa con 151 posti auto in più e di creare 168 nuovi posti in piazzale Ragazzi 99, l’ultimo step è il ripristino del servizio di trasporto sospeso durante il lockdown e mai più ripreso se non al giovedì, ma solo dal Campo canoa. Dal 1° gennaio a gestire l’intero servizio è Apam, dopo che per alcuni anni se lo era spartito con Aster (la società del Comune si occupava della navetta del Campo canoa). 

Da giovedì 27 agosto  Apam metterà in strada tre nuovi minibus a basso impatto ambientale, con livrea dedicata alla città, che faranno la spola dal Campo canoa al Te. E trasporteranno chi deciderà di lasciare l’auto nei parcheggi scambiatori all’ingresso della città (entrambi gratuiti) per poi raggiungere il centro a piedi. Gli orari saranno i soliti: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 21, il sabato e la domenica dalle 9 alle 21.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Cosa si aspettano i mantovani dal futuro governo / 1 - Grande Mantova

La guida allo shopping del Gruppo Gedi