In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Da oggi la Sport Week: minigolf e beach volley

Oriana Caleffi
1 minuto di lettura

SAN BENEDETTO PO

Da oggi a domenica, dalle 19 alle 23.30, al parco comunale è in programma la manifestazione sportivo-ricreativa “The Sport Week 2020”. Un’edizione, questa, forzatamente ridotta nella durata, negli orari e nella partecipazione di gruppi sportivi per le normative anti Covid.

«Con l’aiuto dell’amministrazione, degli sponsor e dei volontari – spiega Riccardo Mossini, presidente della manifestazione – abbiamo voluto animare l’estate sambenedettina con un’iniziativa in formato ridotto, ma che mantenga vivo il nome della polisportiva in maniera propositiva. Siamo convinti che possiamo creare momenti di socialità, di svago, di sport, pur restando ligi alle regole».

Nei tre giorni, anche grazie all’impegno di Fausto Solieri e BVMantova, sono stati organizzati il torneo di minigolf e quello di beach volley. Quest’ultimo è suddiviso in tre gironi: quello femminile, il venerdì; quello misto, il sabato; quello maschile, la domenica. All’area sportiva potranno accedere solo i giocatori, mentre al pubblico è riservata l’area food, dove saranno presenti truck, chiosco per le bibite e servizio al tavolo. La musica sarà proposta da un dj oggi e domani, mentre domenica si avrà musica dal vivo. Per l’accesso, previo il controllo della temperatura, è obbligatoria la mascherina.

Per vigilare sul rispetto delle normative saranno presenti, insieme con i vigili urbani, i volontari della protezione civile e dell’Anc. —

Oriana Caleffi

© RIPRODUZIONE RISERVATA



I commenti dei lettori