Controlli straordinari delle forze di polizia a Mantova. E la città è più sicura
Complessivamente sono stati ispezionati tredici esercizi pubblici, anche su richiesta dei residenti talvolta disturbati da musica troppo alta e dalla presenza di clienti rumorosi fino a tarda ora
MANTOVA. Si sono concluse domenica sera le operazioni di controllo straordinario del territorio disposte dal questore di Mantova Paolo Sartori. Complessivamente sono stati ispezionati tredici esercizi pubblici, anche su richiesta dei residenti talvolta disturbati da musica troppo alta e dalla presenza di clienti rumorosi fino a tarda ora.
Al termine delle attività operative il questore ha adottato i seguenti provvedimenti: undici fogli di via obbligatori a carico di persone con precedenti penali, nove avvisi orali nei confronti di pluripregiudicati che sono stati sorpresi in atteggiamenti e luoghi sospetti; cinque ordini di allontanamento dal territorio nazionale nei confronti di extracomunitari presenti illegalmente nel nostro paese e infine 19 revoche di permessi di soggiorno.
«A settembre - evidenzia il questore - assistiamo a un notevole incremento dell’afflusso di turisti, ed è proprio in queste occasioni che le nostre iniziativa, ci consentono di far fronte e tenere sotto controllo qualsiasi tipo di illegalità».
I commenti dei lettori