In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Un tocco mantovano nel matrimonio di Elettra Lamborghini con il dj Afrojack

Il ricevimento che si è svolto a Villa Balbiano sul Lago di Como è stato curato dal catering della Antoniazzi di Bagnolo San Vito

1 minuto di lettura

BAGNOLO SAN VITO. Un matrimonio che in estate ha fatto molto parlare le riviste di gossip, quello tra la cantante Elettra Lamborghini - erede della dinastia nata nel settore meccanico e automobilistico e ora attiva nel campo di moda, design e food - e il il dj olandese Afrojack, è andato in scena sabato 26 settembre sul lago di Como, a Villa Balbiano di Ossuccio, con una regia tutta mantovana. Il ricevimento, infatti, è stato curato dal catering Antoniazzi di Bagnolo San Vito.



Elettra ha avuto modo di conoscere l’azienda mantovana in quanto Antoniazzi gestisce dal 2013 lo storico caffè Zanarini, nel cuore di Bologna. Marco Antoniazzi, membro dell’Accademia maestri pasticcieri, prende spunto dall’evento lariano per descrivere un 2020 che, nonostante tutto, è stato positivo: «Queste soddisfazioni - spiega - sono le basi per un grande futuro di tutta la nostra azienda. Siamo orgogliosi di essere stati scelti, ringrazio lo staff per l’impegno e la professionalità. La gestione di Zanarini, negli anni, ci ha messo in contatto con l’imprenditoria emiliana, radicandoci nel territorio tramite feedback positivi ottenuti su importanti eventi aziendali da noi gestiti. La famiglia Lamborghini fa parte di questa importante rete di pubbliche relazioni. Credo però che la scelta di Elettra Lamborghini e Afrojack sia ricaduta su di noi soprattutto per la scrupolosa scelta delle materie prime italiane e la rigorosa attenzione alla tradizione culinaria emiliana».

[[(gele.Finegil.Image2014v1) ELETTRA_WEB]]

La coppia ha optato per un aperitivo a passaggio e a buffet, composto da fritture di pesce, selezioni di formaggi e salumi, postazioni con show cooking dedicate a pizza gourmet e mozzarelle giganti. Il menu servito ai tavolo ai 140 ospiti era basato sulle tipicità emiliane, con un antipasto, due primi e due secondi, prevedendo varianti per vegani, vegetariani e persone con intolleranze alimentari.

Villa Balbiano, una delle ville più belle del lago di Como, è circondata da un parco secolare con piscina interna ed esterna. Lo staff era composto da circa 200 addetti (80 quelli di Antoniazzi), una collaborazione tra grandi professionisti del settore sotto la direzione di Enzo Miccio, affiancato dalla responsabile eventi Antoniazzi di Bologna Mariavittoria Mancini. Tutto è andato nel migliore dei modi, in una splendida giornata, anche se il giorno precedente lo staff ha dovuto superare l’ostacolo del maltempo che ha provocato frane e interruzioni stradali.
 

I commenti dei lettori