Uffici Sicam aperti solo per alcune operazioni

CASTEL GOFFREDO

Sicam srl, società del gruppo Sisam che gestisce il servizio idrico integrato nell’Alto Mantovano, conferma che gli sportelli della società, aperti a Castel Goffredo, in largo A. Tommasi 18, osservano il solito orario, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30, però con alcune limitazioni, cioè l’accesso di una persona alla volta e nel rispetto delle prescrizioni anticovid-19 (mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento).


Tuttavia, a fronte del diffondersi della pandemia e della nuova emergenza sanitaria provocata dal coronavirus, Sicam srl è costretta a prendere ulteriori misure per evitare assembramenti e contatti diretti. Invita quindi gli utenti a presentarsi agli sportelli solo per richieste di prima attivazione dell’allacciamento all’acquedotto, di riattivazione o pagamento, e a utilizzare per tutto il resto i canali telematici.

Infatti le altre pratiche (disdette, volture, rateizzazioni, preventivi, etc.) possono essere inoltrate ed evase, spedendo la relativa documentazione al seguente indirizzo mail: sportello.utenti@sisamspa.it .

Ogni informazione relativa al servizio idrico può essere reperita sul sito www.sisamspa.it o telefonando al numero verde 800 472644; chiarimenti, dettagli e altre domande possono sempre essere rivolte tramite mail a sportello.utenti@sisamspa.it.

La società distributrice del servizio idrico infine ricorda che per guasti o emergenze è sempre attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 400 601.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La guida allo shopping del Gruppo Gedi