In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ai clienti dei ristoranti di Solferino in omaggio un buono da spendere nei negozi

La Pro Loco, nell’impossibilità di organizzare eventi e spettacoli natalizi come gli anni scorsi (quest’anno ci si è limitati solamente al tradizionale albero in piazza), ha ritenuto di utilizzare i fondi lasciati a disposizione per celebrare le festività per un progetto che dia un sostegno concreto agli esercizi commerciali. Per questo ha creato l’iniziativa: “A Natale acquista a Solferino”.

Luca Cremonesi
1 minuto di lettura

SOLFERINO. La Pro Loco di Solferino, nell’impossibilità di organizzare eventi e spettacoli natalizi come gli anni scorsi, ha ritenuto di utilizzare i fondi lasciati a disposizione per celebrare le festività per un progetto che dia un sostegno concreto agli esercizi commerciali di Solferino. Per questo ha creato l’iniziativa: “A Natale acquista a Solferino”.

«Prenotando uno o più pasti nei ristoranti e nelle pizzerie di Solferino dal 10 al 20 dicembre – spiegano gli organizzatori, ovvero i vari esponenti del direttivo della Pro Loco – il cliente avrà la possibilità di ricevere un buono, di valore correlato all’importo versato, spendibile negli esercenti di Solferino. Il buono, rilasciato dal ristoratore per ordini anche da asporto o a domicilio, può essere utilizzato fino e non oltre il 6 gennaio in uno dei negozi aderenti, indicati sul buono stesso».

Dato che l’iniziativa è valida fino a esaurimento dei buoni messi a disposizione dalla Pro loco, occorre prenotare già nei prossimi giorni i menù e avere così la possibilità di sfruttare subito i buoni.

Le attività interessante possono dare la loro adesione entro il 9 dicembre, telefonando al 338/9869130 o al 370/3556290, oppure scrivendo sulla pagina Facebook della Pro loco di Solferino.


 

I commenti dei lettori