Picchia due agenti, denunciato 43enne

È successo nei pressi del supermercato Penny Market di Goito. La sberla sferrata a uno dei due agenti gli ha fatto saltare via la lente a contatto da un occhio. Il 43enne alla fine è stato sopraffatto e ammanettato

GOITO. Vagava nel parcheggio del supermercato visibilmente alterato. Una pattuglia della Polizia intercomunale, avuta la segnalazione, l’ha raggiunto ma visto che non si calmava ha avvisato i familiari. Sul posto è arrivata la compagna che l’uomo ha accolto con un violento spintone. A quel punto gli agenti sono intervenuti ed è nata una colluttazione del corso della quale sono rimasti feriti ed hanno dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale.

L’uomo, F.T., 43 anni, residente in paese è stato denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. È successo nel tardo pomeriggio di martedì nei pressi del supermercato Penny Market. La sberla sferrata a uno dei due agenti gli ha fatto saltare via la lente a contatto da un occhio. Il 43enne alla fine è stato sopraffatto e ammanettato per renderlo innocuo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Perù, terremoto di magnitudo 7.5, nei video sui social il momento della scossa

La guida allo shopping del Gruppo Gedi