Scontro all’incrocio: due feriti in scooter, uno via in elicottero

Due uomini, che viaggiavano sullo scooter, sono rimasti feriti e uno è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Cremona

VIADANA. Scontro tra auto e scooter oggi pomeriggio (16 gennaio) a Dosolo sulla provinciale 57 appena fuori dal paese. Due uomini, che viaggiavano sullo scooter, sono rimasti feriti e uno è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Cremona. Entrambi hanno riportato diversi traumi. Il più grave ha la frattura del bacino, l’altro ha ferite di minore entità ed è stato trasportato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano. Entrambi 40enni lavorano nell’azienda agricola Santelli di Viadana e abitano a Guastalla.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17.30. Da una prima ricostruzione eseguita dai carabinieri della compagnia di Viadana i due lavoratori agricoli stavano viaggiando in direzione di Guastalla. Avevano appena terminato il turno di lavoro e stavano rincasando. All’altezza di via Scapino una Ford Fiesta ha svoltato per immettersi sulla provinciale e ha urtato lo scooter. I due scooteristi indossavano il casco. Il traffico sulla provinciale è rimasto interrotto per circa un’ora.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi