Il Superenalotto regala 25mila euro a Mantova. «È un cliente, lo merita»
La fortuna arriva alla tabaccheria Visentini:

MANTOVA. Superenalotto fortunato, giovedì scorso, nella tabaccheria ricevitoria di via Villanova de’ Bellis a Virgiliana. Un giocatore ha indovinato quattro numeri più quello superstar e si è portato a casa 24.945 euro. Una somma che certamente non cambierà la vita del fortunato, ma che gli consentirà di togliersi qualche sfizio.
Contento per essere stato dispensatore di fortuna e di soldi Arrigo Visentini, titolare della tabaccheria. Che mostra orgoglioso al fotografo la fotocopia della schedina vincente.
A Virgiliana è già partita la caccia al fortunato. Il tabaccaio risponde sornione a chi gli chiede se conosca o meno l’autore della giocata. «Certo che lo conosco – risponde con un sorriso – è uno del posto, un cliente abituale della mia tabaccheria». Sull’identità, però, mantiene il più stretto riserbo: «Comunque – si lascia scappare – è una persona a cui quei soldi faranno sicuramente molto comodo»; come dire: state tranquilli che chi ha vinto non è un benestante, ma uno che ha sudato, nella vita, per avere lo stipendio oppure la pensione.
Non è la prima volta che la tabaccheria Visentini è baciata dalla fortuna: «Negli ultimi tempi – dice il titolare – qui sono stati vinti due Superenalotto da 25mila euro ciascuno e un altro da 15mila, più un Gratta e vinci da 10mila euro». Insomma, val la pena tener presente quella ricevitoria se si decidesse di fare un piccolo investimento al gioco.
I commenti dei lettori