Tamponamenti a catena, un morto in A22. Autostrada chiusa per tre ore

Nei pressi del casello della A22 di Nogarole Rocca, una persona è morta dopo aver tamponato con la propria auto un camion che la precedeva. Nello stesso momento, a pochi metri di distanza, c'è stato il tamponamento a catena fra tre auto, in questo caso fortunatamente senza feriti.

 

MANTOVA. Tragedia in autostrada. Attorno alle 14.15 di martedì 23 febbraio, nei pressi del casello della A22 di Nogarole Rocca, una persona è morta dopo aver tamponato in autoun camion che la precedeva.

Nello stesso momento, a pochi metri di distanza, si è verificato un tamponamento a catena fra tre auto, in questo caso fortunatamente senza feriti. 

Sul posto 118, Polstrada e Vigili del Fuoco. Il traffico è rimasto bloccato in direzione Nord, dove peraltro, a Verona Nord, vige ancora l'uscita obbligatoria a causa delle disposizioni austriache sui tamponi ai camionisti

Illeso il conducente del camion tamponato nello scontro al km 244. L'autostrada è rimasta chiusa fino alle 17.30, con uscita obbligatoria a Nogarole Rocca, con lunghe code da Mantova Nord.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi