Il ritorno di Caristia: entra in consiglio al posto di Gennai

Sul suo ritorno un via Battisti, Caristia ricorda «che sono contento e spero di poter avere la possibilità di dare un contributo al mio paese forte della mia esperienza dopo che, per molti anni, ho ricoperto ruoli di dirigenza in enti pubblici di media e grande dimensione in tutta Italia»

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Lunedì sera, in occasione della seduta di consiglio comunale di Castiglione delle Stiviere, torna a sedere a palazzo Gonzaga Maurizio Caristia che prende il posto della dimissionaria consigliera Graziella Gennai, ormai ex capogruppo del Pd. Caristia, che in passato è stato consigliere, capo gruppo e assessore, torna in consiglio dal quale manca dal 2014 quando, in maggioranza, si dimise per questioni di lavoro. «Vorrei prima di tutto ringraziare la professoressa Gennai per l'ottimo lavoro svolto fra le file prima della maggioranza e, in questi ultimi anni, in quelle della minoranza. A differenza di quanto si è soliti pensare, fare il consigliere è un impegno logorante, soprattutto quando si siede in minoranza» spiega Caristia.

Sul suo ritorno un via Battisti, Caristia ricorda «che sono contento e spero di poter avere la possibilità di dare un contributo al mio paese forte della mia esperienza dopo che, per molti anni, ho ricoperto ruoli di dirigenza in enti pubblici di media e grande dimensione in tutta Italia». La surroga di Maurizio Caristia, dunque, verrà ufficializzata lunedì nel corso della seduta di consiglio, prevista in diretta streaming, alle 20.30.
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'inaugurazione della Casa di Comunità di Goito con Fontana e Moratti

La guida allo shopping del Gruppo Gedi