Abiti Castor a Sanremo per Andrea Delogu e Ema Stokholma

Andrea Delogu a Sanremo (foto dalla sua pagina Facebook)

La casa di moda ha vestito le due conduttrici di Rai Radio2 con alcuni capi Mantù della collezione primavera-estate 2021

MANTOVA. La casa di moda mantovana Castor ha vestito con alcuni capi Mantù della collezione primavera-estate 2021 le due conduttrici di Rai Radio 2 Andrea Delogu e Ema Stokholma, durante la settimana del Festival di Sanremo 2021.

Ema Stokholma ha indossato la prima sera del Festival un abito verde oliva in seta martellata con scollo profondo a “V” e dettagli di fiocchi sul punto vita. Mentre Andrea Delogu ha indossato durante la seconda serata di Sanremo un abito kaftano giallo lime con scollo profondo e cintura in vita.

Con sede a Castellucchio, guidata da Angela Picozzi, Castor nasce nel 2008 e dopo anni di collaborazione com maison prestigiose italiane e francesi, nel giugno 2008 ha creato il proprio marchio daily wear di alta gamma Mantù. Nel giugno 2019 ha annunciato un riassetto societario a supporto di un percorso di crescita: la società Ifg (italian fashion group) ha acquisito l’80% delle quote dell’azienda.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La Gazzetta in campo - La pallavolo

La guida allo shopping del Gruppo Gedi