In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Gratta una vincita da sogno a Suzzara: il tagliando vale mezzo milione

Colpo fortunato di un cliente della tabaccheria Quadrifoglio di Brusatasso. La storia si ripete: nello stesso esercizio episodio analogo nel 2009

Mauro Pinotti
1 minuto di lettura

SUZZARA (Brusatasso).  Un fortunato cliente della tabaccheria di via Assetti 1 “Il Quadrifoglio” di Elisa Faglioni, ha acquistato il 24 marzo un tagliando della lotteria istantanea gratta e vinci “Il Miliardario” dal prezzo di 5 euro e ne ha vinti 500.000. Il numero fortunato “grattato” con sotto l'incredibile cifra era il 31.

Il misterioso vincitore ha recapitato nella buca delle lettere una busta bianca chiusa indirizzata alla titolare nella quale ha trovato la fotocopia a colori del tagliando vincente la scritta “Grazie mille per la vincita”.

«Deve essere sicuramente un nostro cliente perché sapeva esattamente che io abito a vie Nuove a pochi chilometri dalla tabaccheria - commenta la titolare Faglioni - Per quello che posso dire, in base alla gente che frequenta la mia tabaccheria, chi ha vinto potrebbe essere un ragazzo o una persona di mezza età. Escludo un pensionato. Speriamo di portare fortuna ad altri nostri clienti».

Elisa Faglioni, con la quale collabora la cognata, ha iniziato la sua attività il primo di aprile del 2018 e tra pochi giorni compirà il suo terzo anno di gestione. E ora, nella piccola frazione suzzarese di circa 400 abitanti tutti si chiedono chi può essere il fortunato vincitore del mezzo milione di euro.

La tabaccheria di via Assetti 1 a Brusatasso non è nuova a vincite simili. I vecchi gestori, il 31 ottobre 2009, proprio nel giorno di Halloween, avevano avuto una vincita da “paura” di altri 500.000 euro che, all'epoca, si presumeva, fossero andati ad un operaio che aveva davvero bisogno. Anche allora ci furono parecchie voci e sospetti su una persona che aveva radicalmente cambiato, nel tempo, le proprie abitudini. 

I commenti dei lettori