Ubriaco al volante perde il controllo dell’auto Carambola tra le case

L’automobilista è stato trasportato all’ospedale “Montecchi” per gli accertamenti del caso

GONZAGA. Poco prima della mezzanotte di sabato, a Gonzaga, un boato ha fatto sobbalzare i residenti di via Nerli e di via Papa Leone XIII. Il conducente di una Bmw proveniente dalla provinciale 50, e che viaggiava verso il centro del paese, all’altezza della curva che immette in viale Virgilio ha perso il controllo della vettura. Così, dopo aver urtato un muretto in cemento armato di un’abitazione, spezzandolo in due, è rimbalzato su altre due recinzioni di altrettante case. Ha abbattuto parte di una cancellata e distrutto il muro che delimita il confine tra le due abitazioni.

Due pattuglie dei carabinieri , appostate per controlli a poche decine di metri di distanza, dopo aver sentito il botto sono accorse in tempo reale sul posto dell’incidente.


L’uomo alla guida della Bmw è risultato in stato di ebbrezza per cui sono scattati il ritiro della patente e il sequestro della vettura.

Per fortuna, dalla parte opposta, non stava sopraggiungendo nessuno. Si può dunque parlare di tragedia sfiorata. L’automobilista è stato trasportato all’ospedale “Montecchi” per gli accertamenti del caso.

Video del giorno

Inaugurata a Melara la ruota panoramica alta 50 metri

La guida allo shopping del Gruppo Gedi