Mantova, manovra sbagliata e l’auto scivola nel lago
Via Ariosto, prolungamento in strada Diga Masetti. Zona lago Inferiore. Forse un lieve malore o una manovra azzardata, e l’auto è finita diritta nel lago

MANTOVA. Via Ariosto, prolungamento in strada Diga Masetti. Zona lago Inferiore. Forse un lieve malore o una manovra azzardata, e l’auto è finita diritta nel lago. Non profondo, in quel punto: un metro, un metro e mezzo. Ma tanto è bastato per far prendere uno spavento considerevole al conducente. È successo oggi pomeriggio (8 maggio) poco dopo le 16.
L’allarme è scattato immediatamente: sul posto sono accorse subito un’ambulanza della Croce Verde, l’automedica del pronto intervento 118, una squadra dei vigili del fuoco e un equipaggio della questura di piazza Sordello. All’arrivo dei soccorsi il conducente era già riuscito a mettersi in salvo. Nessuna ferita, tanto che non è stato nemmeno necessario il trasferimento al pronto soccorso del Carlo Poma. L’intervento sanitario è stato concluso sul posto. In seguito i vigili del fuoco hanno recuperato la vettura finita in acqua.
I commenti dei lettori