Incidente durante il motocross a Medole: grave un pilota di 22 anni

Il giovane è caduto in seguito a uno scontro con un altro partecipante e ha riportato traumi di una certa serietà, tanto che è stato necessario far intervenire l’elisoccorso

MEDOLE. Un ragazzo di 22 anni di Verona è rimasto seriamente ferito, oggi pomeriggio, in un incidente avvenuto durante una gara amatoriale di motocross nel circuito Crosspark Enjoy di Medole.

Il giovane è caduto in seguito a uno scontro con un altro partecipante e ha riportato traumi di una certa serietà, tanto che è stato necessario far intervenire l’elisoccorso. Il ragazzo, che comunque era cosciente, è stato trasportato all’ospedale di Cremona.


La gara al circuito era organizzata dal Team top factory, società sportiva di Trebaseleghe in provincia di Padova. Il team aveva fatto regolari prove sul circuito di Medole il giorno prima, come spiega un post sulla pagina Facebook della società.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto quando lungo il tracciato erano state esposte le bandiere gialle per la presenza di un motociclista a terra. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Italian Tech Week 2022, a Torino le idee che migliorano il futuro

La guida allo shopping del Gruppo Gedi