Mantova, Tajani lunedì in visita all’hub e a Palazzo Ducale

Uno dei leader di Forza Italia oggi in città per una giornata densa di appuntamenti

MANTOVA. Antonio Tajani, vice presidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia, sarà oggi a Mantova per una giornata densa di appuntamenti.

La sua giornata nella nostra città prenderà il via alle 10.40: Tajani visiterà l’hub vaccinale del Grana Padano Arena con il direttore generale dell’Asst di Mantova Raffaello Stradoni che avrà modo di illustrargli il grande lavoro fatto finora pur tra mille difficoltà organizzative. Ad accompagnare il numero due di Forza Italia nonché europarlamentare (è vicepresidente del Partito popolare europeo e nella scorsa legislatura europea è stato presidente del Parlamento di Strasburgo) sarà la deputata azzurra e coordinatrice provinciale del partito, Anna Lisa Baroni.


Alle 11.30 Tajani sarà nella sede di Forza Italia, in via Calvi 99, per una conferenza stampa in cui affronterà gli ultimi temi dell’attualità politica. Alle 12.30, infine, l’esponente azzurro sarà al complesso museale di Palazzo Ducale, accompagnato dal direttore Stefano L’Occaso.

Qui visiterà la mostra al museo archeologico “La città nascosta. Archeologia urbana a Mantova” curata dagli archeologi Mari Hirose e Leonardo Lamanna, e la Camera degli sposi. —
 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il primo Airbus A340 atterra in Antartide, l'impresa epocale della Hi Fly apre la via del turismo

La guida allo shopping del Gruppo Gedi