In pensione dopo 45 anni: a Gonzaga il saluto alla maestra

Visita al parco Laghi Margonara per festeggiare Daniela Ancelotti: «La scuola è stata per me come una casa, auguro a tutti i ragazzi e ai colleghi di star bene a scuola come lo sono stata io»

GONZAGA. Dopo 45 anni di insegnamento la maestra Daniela Ancellotti dell'istituto comprensivo di Gonzaga andrà in pensione. Ha terminato l'anno scolastico festeggiata dai suoi scolari della classe 4A unitamente ai genitori, all'Arci Laghi Margonara.

La maestra non ha mancato di coinvolgere i ragazzi nella visita al parco di educazione ambientale "Margopark", inaugurato il 2 giugno.

«La scuola è stata per me come una casa, auguro a tutti i ragazzi e ai colleghi di star bene a scuola come lo sono stata io in questi anni» ha detto la maestra Daniela.

And and the the insegnamento frontale, far lavorare la classe suscitando emozioni, far sì che tutti siano protagonisti, applicare i contenuti dell'insegnamento alla realtà per essere utilizzati: questi sono state le caratteristiche che hanno distinto la maestra nel suo percorso lavorativo

Video del giorno

Autostrada A1 bloccata: l'incendio del camion è spaventoso

La guida allo shopping del Gruppo Gedi