Musica negli hub: parte da Mantova il tour di concerti nei centri vaccinali

Alla Grana Padano Arena la prima tappa di un tour di concerti dal vivo che andranno in scena durante gli orari di somministrazione.  Appuntamento il 21 giugno alle 17 con i pianisti Roberto Prosseda e Andrea Manzoni

MANTOVA. Un tour musicale negli hub italiani per accompagnare la campagna vaccinale. Sarà la Grana Padano Arena di Mantova a inaugurarlo con un concerto che si terrà il 21 giugno alle 17 sul palco della struttura. Musica dal vivo, destinata ai cittadini presenti per la vaccinazione, ma anche a tutta la comunità, che potrà seguire l’evento in diretta sulla pagina facebook di ASST Mantova.

Musica classica, jazz ed Ennio Moricone con i pianisti Roberto Prosseda e Andrea Manzoni. Ecco i protagonisti dell’iniziativa, promossa dall’associazione Donatori di musica e da ASST Mantova, con il sostegno della Provincia di Mantova e di Yamaha.

Ancora una volta la musica in prima linea, insieme ai professionisti della sanità mantovana, soprattutto in questo periodo di emergenza. L’estate scorsa l’associazione presieduta dal direttore dell’Oncologia del Poma Maurizio Cantore e ASST avevano proposto un ricco calendario di concerti e performance teatrali di fronte all’ingresso dell’ospedale di Mantova e in un cortile dell’ospedale di Pieve di Coriano. In scena, fra i grandi nomi che Donatori di musica sa sempre portare nelle strutture sanitarie, Elio.

Video del giorno

Giustizia, maggioranza spaccata sugli ecoreati: Lega all'attacco di M5s e Pd

La guida allo shopping del Gruppo Gedi