Caccia al tesoro a colori per i ragazzi delle medie

Il 4 luglio a partire dalle ore 15 con ritrovo in piazza Vittorio Veneto. Una cinquantina i giovani coinvolti

PEGOGNAGA. Uno dei progetti più inclusivi, coinvolgenti e divertenti per animare l’estate dei giovani a Pegognaga, sarà la manifestazione “Color Hunt”, in programma il 4 luglio a partire dalle 15 nelle piazze e vie del capoluogo, con ritrovo in piazza Vittorio Veneto antistante la sala civica.

L’evento è stato organizzato da un gruppo di adolescenti dell’Oratorio parrocchiale e del circolo Arci Casbah Club, che hanno formato “P&Go - Pensa, Progetta, Partecipa” – con la collaborazione del Comune e dell'associazione "Il formicaio". Color Hunt sarà una caccia al tesoro colorata a tappe e a squadre riservato ai ragazzi delle medie. Parteciperanno alla festa colorata una cinquantina di ragazzi suddivisi in 4 squadre, ai quali si aggiungeranno una trentina di animatori e organizzatori, alla ricerca di fantastici tesori attraverso la scoperta dei luoghi di cultura e di divertimento di Pegognaga.

Durante il percorso le squadre dovranno risolvere indovinelli e quiz, superare prove, rappresentare scenette e karaoke, ci saranno poi degli agguati colorati (polveri atossiche) che renderanno variopinte le strade del paese e i ragazzi partecipanti.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Maltempo in Grecia, un pullman viene "inghiottito" da una voragine

La guida allo shopping del Gruppo Gedi