Doppio incidente nel centro di Suzzara: quattro feriti in ospedale

Copyright 2020 Nicola Saccani, all rights reserved

Scontro frontale sul cavalcavia e due 14enni in bici urtate da un monovolume

SUZZARA. Doppio incidente, nel pomeriggio del 4 luglio e a distanza di meno di un’ora, nel centro di Suzzara. Attorno alle 16, in via Carlo Marx, si sono scontrate quasi frontalmente due auto che viaggiavano in senso opposto sul cavalcavia vicino all’ospedale. Alla fine tanto spavento e diverse contusioni per i due coinvolti, un uomo di 49 anni di Quistello, a bordo di una Clio, e una donna di 50, alla guida di una Nissan.

Entrambi sono stati trasportati al vicino ospedale di Suzzara per accertamenti dalle ambulanze della Croce Rossa locale. La dinamica è ancora in corso d’accertamento, ed è al vaglio della Polizia locale.

Nemmeno un’ora dopo, è accaduto un secondo incidente. Questa volta a rimanere coinvolte sono state due 14enni che, in sella alle loro biciclette, stavano percorrendo via Fratelli Montecchi. Giunti all’altezza del civico 2, di fronte al grattacielo sono state urtate da una monovolume condotta da un 43enne.

Anche in questo caso la dinamica è al vaglio delle forze intervenute (i carabinieri). Le due ragazze, per le contusioni riportate, sono state trasportate all’ospedale di Mantova.

Video del giorno

Assemblea alla Canottieri Mincio: c'è il quorum, il circolo verso la salvezza

La guida allo shopping del Gruppo Gedi