Con la moto contro un’auto, grave un 39enne

Incidente sulla Romana. L’uomo è uno chef di Antoniazzi: aveva appena terminato il turno di lavoro. Lo scontro durante un sorpasso

BAGNOLO SAN VITO. Grave incidente stradale oggi pomeriggio (16 luglio) poco dopo le 17 sulla Romana a Bagnolo San Vito: un 39enne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Brescia dopo che con la sua Ducati è finito contro una Citroen Picasso. L’uomo, M.N. le iniziali di nome e cognome, ha riportato diverse fratture, per lui si è reso necessario il ricovero d’urgenza in codice rosso (massima gravità). Non sarebbe in pericolo di vita.

Il 39enne stava procedendo in direzione Mantova e, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, avrebbe sorpassato un’auto per poi finire la propria corsa contro la Picasso che si stava immettendo sulla strada da un piccolo parcheggio.

Sul posto oltre all’elicottero del 118 sono intervenute due ambulanze, un’automedica e la Polizia Locale di Bagnolo che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Grande spavento per il conducente dell’auto, un 75enne, che per fortuna però è rimasto sostanzialmente illeso.

Il motociclista stava tornando a casa dopo aver terminato il proprio turno di lavoro da Antoniazzi dove lavora da anni come chef. L’incidente è avvenuto sulla strada Romana all’altezza del civico 26. 

Video del giorno

Sgarbi e Al Bano cacciati a fischi dal palco dell'Arena di Verona: era la sera dell'omaggio a Franco Battiato

La guida allo shopping del Gruppo Gedi