Fermata dei bus e posti auto, partoni i lavori a Te Brunetti

Martedì 20 luglio il cantiere per le opere di urbanizzazione del piano

MANTOVA. Partiranno  20 luglio i lavori per la realizzazione delle opere di urbanizzazione fuori comparto nell’ambito del piano attuativo di Te Brunetti che si svilupperà dal Trincerone alla zona dell’ex Sport village.

I privati attuatori hanno affidato alla Goitese costruzione srl la realizzazione dei cosiddetti golfi di fermata degli autobus in via Bellonci , la riqualificazione del parcheggio di via Altobelli e dei collegamenti ciclopedonali. Questi interventi richiedono alcune modifiche alla circolazione nella zona . E così dalle 7 di lunedì 19 luglio verrà modificata la sosta e la circolazione in via Bellonci e in via Altobelli. 

Parcheggio e nuove fermate dei bus serviranno alla vicina scuola superiore Bonomi-Mazzolari pere garantire l’accesso in sicurezza degli studenti. Il piano attuativo prevede la realizzazione di uffici e di due negozi di vicinato. I privati si sono impegnati anche a sistemare gli ingressi della scuola e la recinzione. A loro carico anche una barriera verde ai confini del comparto. 

Video del giorno

Sgarbi e Al Bano cacciati a fischi dal palco dell'Arena di Verona: era la sera dell'omaggio a Franco Battiato

La guida allo shopping del Gruppo Gedi