Contenuto riservato agli abbonati

Mantù a New York per la fashion week: show al Moma

CASTELLUCCHIO. Mantù, il marchio aziendale della casa di moda mantovana Castor Fashion, è presente alla New York fashion week 2021, la Settimana della moda newyorkese, sulla quale è calato il sipario domenica scorsa.

Il brand che nasce a Castellucchio è stato protagonista, il 10 settembre al Moma (Museum of modern art) sulla passerella dell’evento “New York fashion week survivor fashion show” organizzato dall’ente “Rise”, fondato dalla candidata al premio nobel per la pace Amanda Nguyen.

In quest’occasione, la presentatrice, stylist ed esperta di moda americana Jeannie Mai Jenkins ha sfilato sulla passerella dello show indossando un total look Mantù, composto da un completo rosa con giacca doppiopetto e pantalone a zampa con vita alta e uno splendido cappotto color malva.

Lo scopo della serata era dare voce e promuovere l'accesso alla giustizia per i sopravvissuti alla violenza sessuale in tutto il mondo. «È motivo di orgoglio per il nostro brand - commenta l’azienda - essere visto sulla passerella di un evento che supporta le donne, in quanto la nostra stessa realtà imprenditoriale si basa su un organico composto dal 95% di donne».S.P.

Video del giorno

Mantova, la pinsa alla conquista dell'Europa

La guida allo shopping del Gruppo Gedi