Sono 38 i nuovi positivi nel Mantovano. Ecco i dati comune per comune

Francesco Fotia

Torna a crescere il tasso di positività in Lombardia: dallo 0.8% di venerdì all’1% di sabato. Anti green pass ancora in piazza

MANTOVA. Sono 38 i nuovi positivi in provincia di Mantova secondo i dati raccolti da Ats Val Padana e trasmessi dalla prefettura. Diciassette i Comuni che hanno fatto registrare almeno un positivo. Il totale di contagiati da inizio pandemia è salito a 37.528.

Ecco i Comuni che hanno registrato casi: Asola 1, Bagnolo 1, Canneto 3, Castel d’Ario 3, Castiglione delle Stiviere 5, Goito 1, Gonzaga 1, Mantova 3, Monzambano 2, Ponti sul Mincio 2, Porto Mantovano 2, Roncoferraro 2, Roverbella 1, San Giorgio Bigarello 3, San Giovanni del Dosso 1, Sermide e Felonica 2, Viadana 5.

Con 74.638 tamponi effettuati sono 765 i nuovi casi in Lombardia con il tasso di positività in crescita all'1% (venerdì 0,8%). Calano i ricoverati in terapia intensiva (-2, 57) mentre aumentano negli altri reparti (+11, 438). Sono due i decessi registrati nelle ultime 24 ore.

Sabato pomeriggio sono tornati a manifestare (è ormai un appuntamento settimanale fisso) in piazza gli anti Green pass. A Mantova si sono ritrovati in una sessantina in piazza Virgiliana.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Egitto, per la prima volta l'arte contemporanea in mostra ai piedi delle Piramidi di Giza

La guida allo shopping del Gruppo Gedi