Mantova, tutti gli orari degli hub vaccinali: giovedì chiude Gonzaga

ALESDIMARCO

La campagna prosegue cercando di intercettare chi non ha ancora aderito e iniziando le somministrazioni delle terze dosi

MANTOVA. La campagna vaccinale prosegue cercando di intercettare chi non ha ancora aderito e iniziando le somministrazioni delle terze dosi per i cittadini più fragili. Ecco dove si effettuano i vaccini: Grana Padano Arena, Mantova: dalle 9 alle 15 da martedì a sabato. Fiera Millenaria, Gonzaga: dalle 14 alle 18 da lunedì a giovedì (ultimo giorno). Palazzetto dello Sport, Castel Goffredo: dalle 14 alle 18 da lunedì a venerdì. Centro Commerciale La Ciminiera, Ostiglia: dalle 14 alle 18 da lunedì a venerdì. MuVi, Viadana: dalle 8.30 alle 14 dal lunedì al giovedì e il sabato. Palestra Caglio, Castiglione delle Stiviere: dalle 8 alle 15 dal lunedì al sabato.

Martedì alle 16.30 il direttore generale di Asst Mara Azzi incontrerà il personale e i volontari del Centro Vaccinale di Gonzaga per ringraziare dell’attività svolta, in vista della chiusura della struttura, prevista per il 30 settembre.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Ddl Zan, scontro in Aula dopo l'autorizzazione al voto segreto. La presidente Casellati ammonisce senatore 5s

La guida allo shopping del Gruppo Gedi