Torna dopo un anno la Fiera dell’elettronica

E’ l'appuntamento più atteso d'autunno per tutti gli appassionati di tecnologia, informatica e radio. Ingresso con Green Pass oppure tampone effettuato entro 48 ore per i visitatori dai 12 anni

GONZAGA. Prende il via sabato 25 settembre dopo una pausa di un anno causa pandemia, la Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore di Gonzaga che continuerà anche domenica 26 ad orario continuato dalle 8.30 alle 18.

E’ l'appuntamento più atteso d'autunno per tutti gli appassionati di tecnologia, informatica e radio. Ingresso con Green Pass oppure tampone effettuato entro 48 ore per i visitatori dai 12 anni. Ingresso 7 euro (gratis fino a 13 anni). Per gli over 70 e le scolaresche il biglietto è ridotto a 5 euro. In fiera si troveranno tutte le novità del mondo tech, dall’informatica alla telefonia, passando per tablet, stampanti 3D, hardware e accessori. Ospiti anche 5NNDXCC, realtà che si occupa di collegamenti radio a livello internazionale, e un gruppo di radioamatori provenienti dall'Ungheria. Inoltre, mercatino 1000Scambi, il poligono di tiro Softair, l’associazione Lugman con i progetti e le opportunità del software libero da licenze Linux, un simulatore di realtà virtuale e di guida su pista di Tomasi Auto. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Calabria, il video del salvataggio di 339 migranti a bordo di un peschereccio

La guida allo shopping del Gruppo Gedi