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Dal capo che si “adatta”ai filati eco-friendly: la nuova era di Pompea

Ad annunciarlo è una nota della società mantovana di calzetteria e intimo che spiega che «il progetto ha come obiettivo il riposizionamento come brand leader del comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente».

MEDOLE. Pompea lancia la campagna di rebranding “The real comfort”. Ad annunciarlo è una nota della società mantovana di calzetteria e intimo che spiega che «il progetto ha come obiettivo il riposizionamento come brand leader del comfortwear di tendenza, con prodotti di qualità a un prezzo accessibile, adatti a tutti e nel rispetto dell’ambiente». Una rivoluzione, a quasi due anni dall’acquisizione da parte di Fulgar, che partendo dal nuovo logo prosegue con il redesign dell’intera collezione intimo e calze che «nasce da una selezione attenta dei materiali, che vede come file rouge la poliammide italiana prodotta dall’azienda Fulgar e la collaborazione con The Lycra Company per l’utilizzo della nuova fibra Lycra Adaptiv».

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