Forbes italia inserisce l’impresa Panguaneta tra le cento eccellenze

Nella speciale classifica stilata da Credit Suisse e Kon Group, le imprese selezionate operano da anni una produzione sostenibile, inclusiva e stabile, creando valore aggiunto anche per la comunità

SABBIONETA. La società Panguaneta di Sabbioneta è stata inserita da Forbes Italia tra le cento imprese eccellenti della sostenibilità ambientale italiana, tutte dotate di rating Esg emesso da Altis Università Cattolica e da Reprisk. «Nella speciale classifica stilata da Credit Suisse e Kon Group – spiegano dalla società in una nota – le imprese selezionate operano da anni una produzione sostenibile, inclusiva e stabile, creando valore aggiunto anche per la comunità». Si tratta quindi «di un ulteriore riconoscimento al percorso responsabile dell’azienda, che ha appena pubblicato il suo primo bilancio di Sostenibilità».

Panguaneta, scrivono gli amministratori nel documento contabile, «vive con passione la propria missione ambientale, puntando ad una sempre maggiore sensibilità ecologica ed ottenendo certificazioni che garantiscono la provenienza del legno da foreste gestite in maniera responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Viareggio, l'irruzione dei Nocs nella casa dell'uomo armato

La guida allo shopping del Gruppo Gedi