Nuova attrazione a Gardaland: arriva il film “Jumanji”

Posa della prima pietra per la realizzazione della struttura che comporta un investimento di 20 milioni di euro

VERONA. Gardaland punta sui successi cinematografici internazionali per il rilancio nel 2022: un investimento record per la realizzazione dell’attrazione unica al mondo “Jumanji The Adventure

Oggi, 27 ottobre, è stata posata la prima pietra all’interno del cantiere grazie al divertente aiuto di alcuni cosplayer che interpretano i protagonisti dei film di Jumanji. Dopo essere arrivati al Parco a bordo dell’inconfondibile fuoristrada del film, i tre hanno raggiunto il cantiere e ufficializzato l’inizio dei lavori per Jumanji  a Gardaland, posando una simbolica prima pietra.

Gardaland Jumanji the Adventure: posata la prima pietra della nuova attrazione

«Sarà un investimento importante di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione di un’attrazione unica al mondo - sia dal punto di vista scenografico che per l’alto livello tecnologico - e in assoluto la prima a tema Jumanji – rivela Aldo Maria Vigevani, ad di Gardaland – Riteniamo che questa nuova dark ride per famiglie e teenager verrà accolta con grande entusiasmo dai visitatori che ogni anno tornano a trovarci per vivere una nuova avventura. Alla luce del grande successo della saga cinematografica Jumanji in Italia e nel mondo, siamo sicuri che l’attrazione saprà creare un elevato coinvolgimento emotivo».

Jumanji The Adventure sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà una dark ride per avventurieri di ogni età caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante. I visitatori affronteranno la giungla di Jumanji a bordo di un veicolo a forma di jeep e si faranno strada tra pericolosi animali, ostacoli di ogni tipo e un potente gigante di pietra, che cercherà in ogni modo di fermarli. Sarà una vera e propria gara contro il tempo, con l’obiettivo di riportare al leggendario tempio la sacra gemma preziosa e salvare il mondo di Jumanji.

Video del giorno

Vita e opere dell'arpista Clelia Gatti nel video girato al cimitero di Mantova

La guida allo shopping del Gruppo Gedi