MANTOVA. Al servizio serale di tamponi rapidi per i ragazzi sprovvisti di green pass che nel fine settimana vogliono trascorrere una serata in discoteca, dal 15 novembre nel parcheggio del Mascara si aggiunge anche quello diurno. L’iniziativa è sempre ad opera della società privata SaniGo, già presente ad Ostiglia con un punto drive-in accanto alla sede di Ats.
I test sono a pagamento e per avere accesso al nuovo punto drive-in di Mantova, ricordano da SaniGo, è necessaria la prenotazione sul sito www.sanigo.it e seguire la procedura scegliendo il giorno e l’orario, inserendo i propri dati anagrafici e saldando il conto.
L’utente riceve una conferma di prenotazione via mail con un QRcode da presentare al personale sanitario. Il test è valido per l’emissione di green pass ed il servizio è usufruibile da tutti i cittadini che lo necessitano, non è richiesta alcuna prescrizione medica.
Il drive-in al Mascara sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 14 alle 19 e in più il venerdì e il sabato dalle 21 all’una di notte.«La collaborazione con Carmen Venerandi titolare della discoteca Mascara e Sergio Olivieri presidente dell’Associazione comunali di Mantova è stata fondamentale per la realizzazione dell’iniziativa – spiegano da SaniGo – Presso la sede dell’associazione comunali è presente un info point dove il nostro personale è a disposizione per eventuali richieste informazioni o supporto. Inoltre, è possibile chiedere informazioni direttamente al numero whatsapp dedicato 351/8857874».
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito