Mantova, è morto il titolare della lavanderia La Perfezione

La sera del 22 novembre il malore e il ricovero al Poma, poi nella notte il decesso. I funerali il 25 novembre in San Barnaba

MANTOVA. Per quarant’anni ha gestito insieme alla moglie la lavanderia La Perfezione di via Chiassi. Egidio Monici, 67 anni, se n’è andato improvvisamente nella notte tra il 22 e il 23 novembre lasciando tutti sgomenti. La sera del 22 era stato colto da un malore e subito trasportato all’ospedale Carlo Poma. La notte il decesso.

«Non sappiamo ancora la causa della morte – riferisce la sorella Morena – Egidio non aveva particolari problemi di salute. La cosa ci ha lasciato tutti attoniti. Mio fratello era una persona che ha sempre lavorato tanto. La sua vita era il lavoro e la buona compagnia. Non aveva hobby particolari, tranne la passione della pesca quando era più giovane».

I funerali si svolgeranno il 25 novembre alle 10 nella chiesa di San Barnaba in via Chiassi, a due passi dalla lavanderia. Oltre la sorella, con il marito Daniele e le due figlie Barbara e Debora, Egidio Monici lascia nel dolore anche la moglie, Milena Gorra, il figlio Alessio e i nipoti.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'industriale dona due milioni al Comune e posa la prima pietra dell'asilo

La guida allo shopping del Gruppo Gedi