Vince al Superenalotto cinquantamila euro: festa in tabaccheria a Rodigo

Il concorso abbinato alle giocate con il numero SuperStar. L’estrazione fortunata alla ricevitoria Rossi in via Matteotti

RODIGO. Gioca una schedina del Superenalotto e vince un premio da 50mila euro. La fortuna ha fatto capolino nel Mantovano alla tabaccheria Rossi Corrado, che gestisce l’omonimo punto vendita con ricevitoria di via Matteotti con la moglie Maria Piva. La vittoria è avvenuta grazie all’estrazione di un codice (in questo caso il 7517A38C0017-1) abbinato in modo univoco ad una combinazione di Superenalotto giocata assieme al “Superstar”, ovvero un singolo numero compreso tra 1 e 90 che dà la possibilità di vincere un premio o aumentare il valore di una vincita ottenuta con l'estrazione principale del Superenalotto.

Sulla scia del “Black Friday” e delle sue declinazioni, anche l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di lanciare una iniziativa mettendo in palio 100 premi del valore di 50mila euro ciascuno in tre giorni dei questa settimana: martedì scorso, domani e sabato. La estrazione dei primi 100 codici vincenti è avvenuta nella serata di martedì.

«Lo abbiamo saputo subito -spiega il titolare della ricevitoria - . Non sappiamo chi è che ha fatto la giocata fortunata, perché i Monopoli non comunicano qual’è la schedina vincente, ma solo il codice abbinato. Pensiamo comunque che sia stata giocata martedì mattina quando in negozio c’era mia moglie».

La tabaccheria non è nuova a vincite. Esattamente 10 anni fa, il 30 novembre 2011, venne centrato un “5” al SiVinceTutto. In quel caso l’anonimo vincitore si portò casa la bellezza di un milione e 861mila euro.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

L'attore Fresi: "Lo spot sul Parmigiano? Solo finzione, la lotta di classe non c'entra"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi