MANTOVA. Una bella notizia per gli amanti del rock. I Kasabian saranno in concerto in piazza Sordello il 2 luglio. Mantova sarà la prima tappa del tour in Italia della band di Leicester, che si concluderà con la partecipazione al Lucca Summer Festival assieme a Liam Gallagher. Tornano dunque i grandi appuntamenti estivi con la musica dal vivo in città.
Sarà l’occasione per ascoltare le hit e i nuovi brani – come Alygatyr – del gruppo sorto alla fine degli anni ‘90 nella scena indie rock. Con la loro miscela di indie, elettronica e venature psichedeliche, i Kasabian hanno venduto più di 5,5 milioni di dischi in tutto il mondo e sono arrivati per ben 5 volte in testa alla classifica degli album più venduti in UK.
Hanno vinto un Brit Awards, 7 NME Awards, 4 Q Awards e sono stati headliner di Festival prestigiosi come Glastonbury, Reading & Leeds, V Festival e T in the Park.
La band è tornata sulle scene live nei mesi scorsi con 15 sold out nei club del Regno Unito tra cui due all’O2 Academy Brixton.Dopo Mantova, i Kasabian saranno a Roma (3 luglio), Torino (5 luglio) e, appunto, a Lucca.
I biglietti saranno in vendita dalle 11 di lunedì 24 Gennaio su www.dalessandroegalli.com.
Saranno disponibili nei circuiti Mailticket e Ticketone e al Box Office presso il Teatro Sociale nei seguenti orari: martedì e sabato: 10-13
giovedì: 16-19 (Tel. 0376/1590869 - boxofficemantova@gmail.com).
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito