In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
PROVA
sermide e felonica

Mantova, la strada per Quatrelle chiusa al traffico per il recupero di un Tir

Il tratto di provinciale verrà chiuso a partire dalle 9 e fino a mezzogiorno. Il traffico verrà deviato sulla provinciale 34 “Ferrarese” e sulla provinciale18.

giorgio pinotti
1 minuto di lettura

SERMIDE E FELONICA. Venerdì 11 febbraio  la strada provinciale 35 che collega Sermide alla frazione di Quatrelle sarà chiusa al traffico per consentire il recupero di un camion finito fuori strada. Il punto che è stato interessato dall’incidente si trova dopo l’abitato di Felonica, quasi a Quatrelle e poco distante dal confine con il Ferrarese. Precisamente il mezzo pesante uscito di strada si trova all’altezza dell’agriturismo Corte Nigella. Il tratto di provinciale verrà chiuso a partire dalle 9 e fino a mezzogiorno. Il traffico verrà deviato sulla provinciale 34 “Ferrarese” e sulla provinciale18. La chiusura di alcune ore sarà necessaria per consentire che vengano svolte in piena sicurezza le operazioni di rimozione del camion che si trova a lato della carreggiata.

Il provvedimento è stato disposto dalla Provincia di Mantova, e concordato con quella di Ferrara per le deviazioni del traffico. L’ente si occuperà delle operazioni di recupero dell’automezzo che era uscito di strada alcuni giorni fa.

I commenti dei lettori