Vendor punta a crescere, in arrivo oltre 20 assunzioni

L’idea di Vendor è essere un advisor indipendente per avvantaggiare l’azienda

CASTIGLIONE. Vendor, società di consulenza di Castiglione delle Stiviere che dal 2012 si occupa di proporre soluzioni su misura per massimizzare l’efficienza aziendale, continua a crescere. Nata nel 2012 dall’incontro dei due soci Michele Bonelli, e Claudio Pinelli, Vendor ha iniziato la propria attività con sei dipendenti e ad oggi ne conta circa 70 altamente qualificati. Nel 2022 sono previste nuove assunzioni: oltre 20 i profili che verranno ricercati. Più di 1.657 i clienti attivi, assistiti in progetti di finanza agevolata ed efficienza per l’impresa.

L’idea di Vendor è essere un advisor indipendente per avvantaggiare l’azienda. Vendor, che opera secondo tre business unit, nel settore dell’efficienza finanziaria, energetica e di processo, non lega la propria attività alla vendita di alcun software, macchinario o tecnologia. «Ci muoviamo in autonomia - spiega una nota - garantendo libertà di scelta e di proposta», commenta Michele Bonelli, ceo di Vendor.

Questa peculiarità rende l’azienda maggiormente snella e rapida in ogni processo progettuale, elemento di grande interesse soprattutto per le piccole e medie imprese, di Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige cui Vendor prevalentemente si rivolge.

Un’accelerata all’attività è sicuramente arrivata come conseguenza dell’emanazione del Pnrr. Allo scopo di integrare uno sviluppo verde e digitale, cogliendo le possibilità messe in campo dal Pnrr, sempre più aziende scelgono di rivolgersi alle consulenze di Vendor. «Tre vie strategiche per un approccio multidisciplinare e integrato - prosegue la nota - Vendor aiuta le aziende a crescere sotto diversi profili di efficienza, grazie all’ottenimento di contributi e incentivi nazionali, regionali e relativi alla Camera di Commercio di riferimento, ad un piano di efficientamento energetico e allo sviluppo di processi snelli e intelligenti capaci di ridurre gli sprechi produttivi».

Tutto questo attraverso le proprie consulenze, sviluppate attorno alle direttrici dell’efficientamento finanziario, energetico e operativo, ma anche grazie ad un’attività di informazione e formazione attiva dei propri interlocutori.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Mister Corrent dopo l'amichevole con il Sudtirol

La guida allo shopping del Gruppo Gedi