CASTIGLIONE. Vendor, società di consulenza di Castiglione delle Stiviere che dal 2012 si occupa di proporre soluzioni su misura per massimizzare l’efficienza aziendale, continua a crescere. Nata nel 2012 dall’incontro dei due soci Michele Bonelli, e Claudio Pinelli, Vendor ha iniziato la propria attività con sei dipendenti e ad oggi ne conta circa 70 altamente qualificati. Nel 2022 sono previste nuove assunzioni: oltre 20 i profili che verranno ricercati. Più di 1.657 i clienti attivi, assistiti in progetti di finanza agevolata ed efficienza per l’impresa.
L’idea di Vendor è essere un advisor indipendente per avvantaggiare l’azienda. Vendor, che opera secondo tre business unit, nel settore dell’efficienza finanziaria, energetica e di processo, non lega la propria attività alla vendita di alcun software, macchinario o tecnologia. «Ci muoviamo in autonomia - spiega una nota - garantendo libertà di scelta e di proposta», commenta Michele Bonelli, ceo di Vendor.
Questa peculiarità rende l’azienda maggiormente snella e rapida in ogni processo progettuale, elemento di grande interesse soprattutto per le piccole e medie imprese, di Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige cui Vendor prevalentemente si rivolge.
Un’accelerata all’attività è sicuramente arrivata come conseguenza dell’emanazione del Pnrr. Allo scopo di integrare uno sviluppo verde e digitale, cogliendo le possibilità messe in campo dal Pnrr, sempre più aziende scelgono di rivolgersi alle consulenze di Vendor. «Tre vie strategiche per un approccio multidisciplinare e integrato - prosegue la nota - Vendor aiuta le aziende a crescere sotto diversi profili di efficienza, grazie all’ottenimento di contributi e incentivi nazionali, regionali e relativi alla Camera di Commercio di riferimento, ad un piano di efficientamento energetico e allo sviluppo di processi snelli e intelligenti capaci di ridurre gli sprechi produttivi».Tutto questo attraverso le proprie consulenze, sviluppate attorno alle direttrici dell’efficientamento finanziario, energetico e operativo, ma anche grazie ad un’attività di informazione e formazione attiva dei propri interlocutori.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito