Contenuto riservato agli abbonati

Piubega, sarà lutto cittadino per i funerali di Andrea

Gli Allievi La Cantera 2018-19, in cui ci sono quattro dei ragazzi sull’auto: Tommaso Soresina (il primo in basso a sinistra), Andrea Guerreschi (quinto in piedi da sinistra), Andrea Natali (sesto da sinistra in piedi), Andrea Golfredi (nono da sinistra in piedi)

La cerimonia attesa per giovedì. Il sindaco: tante attestazioni di cordoglio. Il ricordo della squadra di calcio: «Era un ragazzo generoso, faceva gruppo»

PIUBEGA. Una comunità toccata nel profondo quella di Piubega, risvegliatasi domenica con la tragica notizia della scomparsa del giovane Andrea Guerreschi, vittima dell’incidente stradale che, avvenuto alle porte di Gazoldo degli Ippoliti alle prime luci dell’alba, ha coinvolto anche gli amici Matteo Ettini, che era alla guida, Andrea Natali, Andrea Golfredi e Tommaso Soresina. La scomparsa del ventunenne ha colpito tutti i piubeghesi, tanto che il sindaco del paese, Maria Cristina Zinetti, ha proclamato il lutto cittadino nello stesso giorno in cui verranno celebrate le esequie di Guerreschi.

Video del giorno

Il Grande Fiume ha sete: le impressionanti immagini dal drone del Po in secca

La guida allo shopping del Gruppo Gedi