Mantova, la giornata al festival dei Mangiari: dalla didattica per cani al tour guidato in città

MANTOVA. Anche domanica 19 giugno il festival gastronomico dei Mangiari sarà aperto tutto il giorno, da mezzogiorno a mezzanotte, sul lungolago Gonzaga. Tante le attività collaterali, accanto ai quaranta stand gastronomici con piatti dal mondo, curiosità, street food e bevande selezionate.

Le guide turistiche Virgilio promuovono la visita guidata “Naso all’insù: tra torri e campanili, vedute e racconti in verticale”, con partenza alle 18.30 dall’info point dei Mangiari e tour a piedi di un’ora e mezza tra le bellezze della città (su prenotazione: info@imangiari.eu). Proseguono le attività dell’area fitness in collaborazione con le palestre mantovane: lezioni e dimostrazioni di zumba, total body, pilates e funzionale (dalle 19 alle 21.30). Nell’area pet friendly, incontro aperto su educazione cinofila, pet therapy e didattica per cani (ore 19). In serata musica dal vivo con il live acustico di Massimo Minotti (21.30).

I Mangiari, organizzati da A.Tema col patrocinio di Comune e Parco del Mincio, proseguono fino a domenica 26 giugno, tutti i giorni dalle 18, e sabato e domenica da mezzogiorno.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Mister Corrent e il pari del Mantova a Vicenza nel test: «Tutti sul pezzo»

La guida allo shopping del Gruppo Gedi