Le previsioni: a Mantova primo weekend di luglio con temperature oltre i 35 gradi

Sabato e domenica con sole e caldo e massime che arriveranno fino a 36°C nel pomeriggio, lunedì e martedì punte addirittura fino a 38°C

MANTOVA. Primo fine settimana di luglio (e inizio della settimana prossima) rovente nel Mantovano con le temperature che lunedì arriveranno a toccare i 38 gradi di massima. Vediamo nello specifico cosa ci aspetta domani e domenica.

Sei consigli facili per un uso intelligente del condizionatore

Sabato 2 Luglio. Avremo bel tempo e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 35°C alle 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 7km/h, deboli da Est al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, moderati da Est-Sud-Est alla sera con intensità tra 11km/h e 19km/h.

Domenica 3 Luglio. Avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle 16, mentre la minima alle 6 sarà di 21°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 9km/h.

I 10 consigli di Aqa per ridurre gli sprechi d'acqua

Lunedì e martedì le temperature massime si alzeranno ancora arrivando a toccare i 38 gradi lunedì e i 37 martedì. Un lieve abbassamento dovrebbe registrarsi giovedì con temporali previsti nella notte tra mercoledì e giovedì.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

A Mantova il nuovo parco del Te prende forma: ecco i lavori visti dal drone

La guida allo shopping del Gruppo Gedi