Prodotti alimentari nascosti in auto davanti al supermercato: foglio di via per due persone sospettate di furto
L’operazione iniziata da un poliziotto fuori servizio che ha fermato quattro persone residenti in altre province che si aggiravano nell’esercizio con voluminosi borsoni

MANTOVA. Foglio di via obbligatorio disposto dal questore di Mantova nei confronti di due persone residenti in altra provincia: per i prossimi tre anni non potranno fare rientro nei comuni di Roverbella e Porto Mantovano pena una denuncia penale.
Nei giorni scorsi un operatore della Squadra mobile, fuori servizio, ha fermato quattro persone nei pressi di un supermercato dell’hinterland in quanto segnalati dalla sicurezza dell’esercizio commerciale come sospetti perché si aggiravano tra i reparti portando con sé voluminosi borsoni. Immediatamente, anche grazie al tempestivo intervento di una volante, è stata controllata l’auto di uno di questi nella quale sono stati prodotti alimentari per diverse centinaia di euro nascosti in grosse buste di plastica nere. L’immediata attivazione degli investigatori, grazie all’incrocio dei dati provenienti dai circuiti di videosorveglianza e dai lotti di produzione della merce, ha permesso di delineare un primo quadro indiziario sulla sottrazione di parte della merce in almeno un altro supermercato.
I commenti dei lettori