Nel Mantovano il 7 ottobre 392 contagi
A Mantova il maggior numero di casi, 52, segue Castiglione delle Stiviere con 20, Suzzara, Cavriana e San Giorgio Bigarello con 17

MANTOVA. Sono 392 i nuovi contagi da Coronavirus il 7 ottobre in provincia di Mantova, secondo il bollettino di Ats Valpadana diffuso dalla Prefettura. A Mantova il maggior numero di casi, 52, segue Castiglione delle Stiviere con 20, Suzzara, Cavriana e San Giorgio Bigarello con 17. Il totale dei contagiati dall’inizio della pandemia arriva così a 146.412.
Con 36.953 tamponi effettuati è di 8.699 il numero di nuovi positivi registrati in Lombardia, con un tasso di positività che sale al 23,5% (ieri era al 22,5%). Il numero dei ricoverati è stabile nelle terapie intensive (13, come ieri) mentre è in crescita nei reparti (+35, 852).
Sono 16 i decessi che portano il totale da inizio pandemia a 42.626.
Ecco i dati di ogni comune:
I commenti dei lettori