In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
PORTO MANTOVANO

Porto Mantovano, hashish e cocaina, arrestato un pregiudicato 30enne

Il blitz dei carabinieri in un appartamento del paese

1 minuto di lettura

PORTO MANTOVANO.  Lo scorso 13 ottobre, nel corso di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dello smercio di sostanze stupefacenti, i carabinieri  di Porto Mantovano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 30enne italiano, con precedenti di polizia specifici, ritenuto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato fermato mentre alla guida della sua auto, e ha insospettito i carabinieri con il suo atteggiamento molto nervoso. Visti i precedenti del 30enne, che era già stato arrestato tempo fa dai militari di Marmirolo per detenzione di droga, è stato deciso di andare a perquisire il suo appartamento, dove vive solo. 

Nel corso delle operazioni sono stati trovati e quindi sequestrati  un panetto di hashish, due dosi della stessa sostanza, un involucro contenente quattro grammi di cocaina, un bilancino di precisione e il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Il tutto in bella mostra sul tavolo della cucina.

L’uomo, dichiarato in arresto, è stato condotto dapprima in via Chiassi e, dopo le formalità di rito, in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La Procura della Repubblica ha richiesto la convalida dell’arresto e la misura della custodia cautelare in carcere. Il giorno seguente, all’esito della relativa udienza, il Gip  ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

I commenti dei lettori