In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Camion sbaglia strada all’ora di punta: centro storico di Castiglione in tilt

A causa di un disguido con il navigatore, l’autista di un camion con rimorchio si è immesso prima in via Cesare Battisti, via centralissima che conduce dai semafori a piazza San Luigi

LUCA CREMONESI
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Traffico in tilt, ieri mattina a Castiglione delle Stiviere, per colpa di un tir che si è ritrovato nelle vie del centro storico del paese proprio nelle ore di punta. A causa di un disguido con il navigatore, l’autista di un camion con rimorchio si è immesso prima in via Cesare Battisti, via centralissima che conduce dai semafori a piazza San Luigi.

Al fondo, poi, non potendo fare diversamente, si è immesso in via Gridonia Gonzaga, una strada molto stretta che a quell’ora era, come sempre, popolata di ragazzi che andavano a scuola.

A quel punto il tir era imbottigliato e con esso tutto il traffico del centro storico. Pronto l’intervento degli agenti della Polizia Locale, che hanno dovuto fermare tutto il traffico che arrivava da via Cesare Battisti e da via Marta Tana.

Una volta svuotate, non senza difficoltà visto l’orario (l’inizio delle scuole) tutte queste strade, gli agenti hanno aiutato l’autista a fare retromarcia nella stretta via Gridonia Gonzaga per poi poter ritornare in via Cesare Battisti e così potersi immettere in via Gnutti e proseguire per la zona industriale.

I commenti dei lettori