In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ruba al Gigante di Curtatone materiale tecnologico, nei guai un ragazzo

Un bottino di circa 200 euro che lo ha portato direttamente in tribunale a Mantova per la direttissima. Il fatto è avvenuto al centro commerciale il Gigante di Curtatone e martedì 15 novembre è stato celebrato il processo

1 minuto di lettura

È stato fermato alle casse del Gigante mentre cercava di uscire senza pagare alcuni prodotti tecnologici, tra cui delle cuffie per ascoltare la musica.

Un bottino di circa 200 euro che lo ha portato direttamente in tribunale a Mantova per la direttissima. Il fatto è avvenuto  al centro commerciale il Gigante di Curtatone e martedì 15 novembre  è stato celebrato il processo.

Il giovane, con precedenti, era già stato tenuto sotto osservazione dal momento del suo ingresso al centro commerciale. Il servizio di vigilanza aveva visto giusto, tanto che osservando i movimenti del giovane fin troppo eloquenti hanno atteso le sue reali intenzioni. Evidenti quando ha attraversato le casse senza pagare quanto aveva nascosto addosso.

I vigilante del Gigante hanno quindi chiamato gli uomini della questura di piazza Sordello che hanno preso il custodia il giovane.

Ieri mattina in tribunale l’arresto è stato convalidato e alla fine il giudice ha disposto l’obbligo di dimora in casa con la madre come misura cautelare e ha rinviato il processo a dicembre che sarà celebrato con rito alternativo.

I commenti dei lettori